Tra Juve e Milan lo spettacolo è all'Hotel Minerva

Un mercoledì sera che sembrava partire sotto i peggiori auspici considerata la finalissima tra Juventus e Milan che ha causato il rinvio di molti eventi mondani previsti. Fortuna che tutto questo non sia appartenuto all'organizzazione dell'Hotel Minerva, uno dei più importanti alberghi di Roma che spesso aveva attratto il nostro sguardo per la sua bellezza ma che solo ieri sera ci ha fornito l'occasione di visitarlo, essendo prevista una ricca serata mondana piena di ospiti Vip, personaggi dello spettacolo e della politica.

La più bella sicuramente Giada Desideri, tra le Vip più semplici ma allo stesso tempo così affascinante. Non sono affatto mancati i politici, sia di destra che di sinistra. Molte anche le presenze di diplomatici. Tutto questo mentre splendide hostess vestite del marchio Martini accoglievano gli invitati accompagnandoli ai tavoli dove veniva servita la cena e le musiche echeggiavano dal Roof Garden. Una festa splendida, dall'ambiente semplice che ha permesso a tutti di trovarsi a proprio agio. Abbiamo anche incontrato Giuseppe Lobefaro, Presidente Municipio Roma 1 (www.lobefaro.it) che ha trovato il tempo di rivelarci come a breve non sarà più possibile servire alcolici dopo le due di notte, visti i fatti di cronaca occorsi di recenti proprio nella piazza più frequentata di Roma, Piazza Campo dei Fiori.

L'angolo più visitato nel Roof Garden è stato quello del Sushi. Daniele Teshiuba del Daruma Sushi ci ha raccontato i segreti del suo mestiere; simpaticissima anche l'addetta al catering del sushi vestita come la tradizione orientale comanda. Una serata particolarissima e una location che speriamo venga utilizzata anche per altri eventi futuri.

Nella foto: Giada Desideri / E. Rossi © Gossip.it