Tra la Toniolo e Bizzari c'è del tenero?

La Diavolita di nuovo in love? A pensar male a volte non si fa peccato. La pulce nell'orecchio la insinua Chi...
Melita Toniolo, da un po' ufficialmente single dopo la liaison con Maurizio Uzzi, sarebbe tornata di corsa da Formentera per non si sa quale ragione. All'arrivo in aeroporto a Milano avrebbe trovato ad attenderla Luca Bizzarri, con cui da un po' si fa vedere insieme. La Iena con Martina non ci sta più, forse. Colpa delle tentazioni? Oppure ha semplicemente deciso di vendere l'anima alla 'diavolita' più sexy del reame. Novello Faust.

Nozze a sorpresa per Pamela Prati. La showgirl ha confessato a Diva e Donna di aver detto di si in quel di Las Vegas. Il neo marito è un imprenditore argentino, Daniel Sebastian Jabir.
"Mi sono sposata a Las Vegas, all'improvviso per tutti, forse anche per me. È stato fantastico - ha spiegato Pamela - Stiamo insieme da tempo, ma, a differenza di altri uomini, lui non vuole apparire. È un uomo molto schivo e mi piace anche per questo. Non è certo sensibile alle luci della ribalta: non gli appartengono e non vuole far parte del mondo dello spettacolo". E vissero felici e contenti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it