Tra Satta e Borriello c'è del tenero?

Il gossip viene direttamente da Ezio Greggio. Spifferato in diretta tv durante Striscia la notizia ieri sera. Marco Borriello e Melissa Satta si sarebbero messi insieme. "Chi ce lo ha detto? Nomi non se ne fanno... Comunque, Teo Mammucari...", ha detto l'ironico conduttore del tg satirico di Antonio Ricci.
Sarà così? I rumors meneghini sussurrati dai paparazzi sempre in cerca di scoop, in realtà, parlano di una Satta, orfana di Bobo Vieri, sempre in compagnia di amiche. L'unico indizio: una festa a casa dell'attaccante del Milan, ex di Belen Rddriguez, dove Melissa sarebbe andata. Troppo poco per confermare il flirt? Chissà... Ma la caccia ai due 'vicini, vicini' è già iniziata.

Kledi Kadiu è innamorato. Il ballerino, di solito molto geloso della sua privacy, ha confessato a Di Tutto: "Sto frequentando una persona ma non posso dire più di tanto perché almeno per me è una fase iniziale. Nel parlare mi trovo molto bene con lei, si vede che è una persona colta e che ha una vasta esperienza di vita. E’ conosciuta dal grande pubblico, ma non posso sbilanciarmi di più. Lavora nello spettacolo, non è una ballerina, ha fatto in passato anche la conduttrice…”. Chi sarà la donna misteriosa?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it