Tra Satta e Vieri nessuna crisi: ecco le prove

Poche settimane fa era circolata la notizia (come accade periodicamente dall'inizio della loro relazione) che Melissa Satta e Bobo Vieri fossero ormai ai ferri corti. Poi è arrivata la smentita della bellissima showgirl sarda. Ora le prove fotografiche che tolgono ogni dubbio: tra l'ex velina e il calciatore non c'è proprio aria di crisi.

Meli e Christian sono apparsi felici e sorridenti fianco a fianco al concerto meneghino dei Duran Duran. Davanti ai flash, all'ingresso del Teatro Dal Verme, facce serene e occhi da innamorati per la coppia.

Tanti altri i volti noti di casa nostra che non si sono persi lo show della band inglese: tra gli altri, la supermodel Bianca Balti, Martina Colombari e Billy Costacurta, Filippa Lagerback, Biagio Antonacci con la fidanzata, Donatella Versace, Paola Maugeri, Raffaella Zardo, Valeria Golino, Eva Riccobono. Ma anche Anna Wintour di 'Vogue America' e la modella Natalia Kourkova.

Le foto di Melissa Satta e Bobo Vieri sereni e sorridenti e degli altri ospiti al concerto dei Duran Duran a Milano sono su GossipNews.