Tra sport e tv, il sogno di tre 'Campioni'

Il 'Sogno' di questi 'Campioni' si è realizzato, almeno per tre dei finalisti del reality di ItaliaUno capitanato da Ilaria D'Amico. Sotto una pioggia battente, che non è bastata a scoraggiare fan e tifosi, i ragazzi del Cervia hanno disputato la loro finalissima, in diretta dallo stadio Brianteo di Monza, trionfando per 5 a 1. In campo, una formazione All Stars, fra i quali Franco Baresi, Toto' Schillaci e i Campioni del Mondo '82 Beppe Bergomi e Pietro Vierchowood.

Da una rosa di 5 finalisti, i responsabili di Milan, Juventus e Inter hanno fatto i nomi dei giocatori da portare in ritiro: Cristian Arrieta è stato scelto da Lele Oriali, direttore tecnico del club nerazzurro, a nome di Roberto Mancini; A nome di Fabio Capello, invece, Alessio Sacco - in rigoroso silenzio stampa così come un muto Buffon incaricato del calcio d'inizio - ha fatto il nome di Lorenzo Spagnoli. Infine, su Fabio Borriello è caduta da scelta Ariedo Braida, direttore generale del Milan.

Lacrime confuse dalle gocce di pioggia e tanta emozione a farla da padrona. Intanto, seppur con maglie diverse, un sogno in comune sta iniziando a diventare realtà.

I VINCITORI E I RAGAZZI DI 'CAMPIONI'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti