Tra un mese fiori d'arancio per Gwyn e Chris?

Dove eravamo rimasti? Al tormentone di sempre: da un anno, ormai, la coppia Gwyneth Paltrow - Chris Martin ci tiene sospesi sul filo di lana, in attesa di fare chiarezza sulle voci, numerose e ancora discordi, che riguardano le nozze.
Di matrimonio si è favoleggiato già dal loro primo incontro, ma entrambi negavano i fiori d'arancio, anzi, facevano di più: in alcune occasioni, presi dal sacro terrore dei media, hanno addirittura negato la relazione e Gwyneth ha perfino querelato un giornale che aveva anticipato i preparativi delle nozze, dandole per certe di lì a breve.
Ora, però, che la nostra Gwyneth ha finalmente imparato a cucinare per il bel Chris, nessun indugio si oppone più alla lieta novella e amici comuni asseriscono che i due starebbero per convolare a nozze il mese prossimo, nella tranquilla campagna inglese.
La cerimonia sarà, com'era prevedibile, molto discreta e sottotono, anzi decisamente spartana e defilata, in modo da fuggire il barbaro e morboso interesse dei media.
Due gli interrogativi che, nell'attesa non ci faranno dormire: sarà lo chef Gwyneth a pensare alle vettovaglie, ora che ha finalmente imparato a fare l'apple pie?
E permetterà ai suoi ospiti di sorseggiare alcolici e nutrirsi di carne animale durante il ricevimento?

La star, di norma, a carne e alcolici è contraria... tranne che sugli schermi europei, dove chiede sicura il suo drink. Potere dei soldi.