Tra Victoria e David, un amore che lascia... il segno

I Beckham sono sempre più affiatati, innamorati e inseparabili. David ha deciso di farsi fare un nuovo tatuaggio per commemorare la nascita del suo secondo figlio Romeo (che ha appena tre settimane) e anche Victoria ha pensato la stessa cosa: ne vuole uno nuovo sulla schiena. Insaziabile dunque, l'ex Spice che di marchi indelebili sul suo corpo ne ha già tre: altrettante stelle che rappresentano lei, suo figlio primogenito, Brooklyn e suo marito David e che presto diventeranno quattro, dato che la bella Victoria vuole che ci sia sul suo corpo una nuova stellina anche per Romeo.

Ma non è tutto: oltre alle stelle, sul corpo di Victoria c'è tatuato il suo nome, con caratteri indiani, nella parte interna del braccio, il nome del
suo primogenito e il numero romano "VII", che è il numero di maglia
del marito. In una recente intervista, Victoria ha dichiarato di
desiderare ancora altri figli, almeno 5 nei prossimi anni! E altruisticamente ha confermato di voler sacrificare la sua carriera per i "suoi" bambini.

Che mamma! Data la sua voglia di maternità e il suo desiderio di farsi tatuare sul corpo dei "segni" relativi a ogni nascita, c'è da chiedersi se ci sarà abbastanza spazio sul suo corpo per i tatuaggi relativi ai prossimi 5 figli: non sembra, ma tra stelle, nomi e ricordi del maritino calciatore, la bella e minuta Victoria non ha poi più così tanto posto!