Tragedia per Dayane Mello: morto il fratello minore

Un durissimo colpo per Dayane Mello e la sua famiglia. E’ morto giovanissimo Lucas Mello, fratello minore della modella brasiliana. A rivelarlo è stato un altro fratello, Juliano. La notizia è stata poi confermata dallo staff della concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

 

In un post pubblicato sul profilo Instagram di Dayane dal team che se ne sta occupando in questi mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, si legge: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello piu piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”.

Dayane Mello, 31 anni, insieme ad alcuni dei suoi fratelli, tra cui Lucas Mello, venuto a mancare nelle ultime ore

La 31enne non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia difficile, fatta di stenti e privazioni. Da giovanissima sua madre se n’è andò abbandonandola insieme ai suoi fratelli (ne ha cinque). Lei si rimboccò le maniche e fece tutto il possibile per aiutare la famiglia, incluso Lucas.

AGGIORNAMENTO 12:24

Dayane Mello dopo essere uscita momentamente dalla Casa del GF Vip a seguito della comunicazione della tragedia, ha deciso di rientrare per ricevere l'affetto dei suoi coinquilini.