Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di traslocare a New York. Già da un po' di tempo si mormorava che l'attrice volesse trasferirsi nella Grand Mela, dove di recente ha girato il film "Salt", ma alcuni mormoravano che, ormai in crisi con il compagno, l'avrebbe fatto da sola. Invece ora sembra che i due attori siano alla ricerca, insieme, di un appartamento a Manhattan, nell'Upper West Side.
I Brangelina avrebbero adocchiato un nido d'amore per tutta la famiglia in un palazzo che possiede un ampio cortile e svariate uscite di sicurezza. Una situazione ottimale per le due star hollywoodiane in quanto permetterebbe loro di avere più vie di fuga per scappare dai paparazzi.
Brad e Angie sono disposti a sborsare fino a 25 milioni di dollari per la loro casa.
Per i figli della coppia, che attualmente vivono a Los Angeles e che sono abituati a seguire i genitori in capo al mondo, non dovrebbe essere un problema trasferirsi a New York. Inoltre, durante il soggiorno in una lussuosa residenza di Long Island mentre la Jolie era impegnata con il lavoro, il maggiore, Maddox, ha anche frequentato il Liceo Francese nel prestigioso Upper East Side.
La famiglia più numerosa e famosa del mondo trasloca all'ombra della Statua della Libertà!
Foto: Kikapress.com © Gossip.com