Scatoloni pronti, manca pochissimo al trasloco: Chiara Ferragni mostra nuove foto della casa extralusso in cui sta per trasferirsi

  • La 36enne lo aveva detto: entro questa settimana si cambia attico
  • L’enorme appartamento alle Residenze Libeskind 2 a CityLife è pronto ad accogliere la famiglia

E’ questione di giorni, manca pochissimo al trasloco. Gli scatoloni sono pronti e occupano gran parte del salone. Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai due figli Leone e Vittoria, 5 e 2 anni, e al loro Golden Retriver Paloma cambiano attico. La 36enne mostra nuove foto della casa extralusso in cui sta per trasferirsi con la famiglia, quella nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife.

Scatoloni pronti, manca pochissimo al trasloco: Chiara Ferragni mostra nuove foto della casa extralusso in cui sta per trasferirsi

La fashion blogger 36enne nelle sue IG Stories fa vedere gli scatoloni impilati che contengono tutto quello che va portato nella nuova abitazione. "Situazione casa attuale, tutta impacchettata, sottolinea. Quella appena passata è stata l’ultima domenica nel vecchio appartamento.

Nel vecchio appartamento è stato tutto impacchettato
Il nuovo è invece pronto con particolari a cinque stelle

Chiara è molto contenta. Nella sua nuova ed esclusiva magione curata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi professionisti che si sono occupati di Villa Matilda, la casa dei Ferragnez sul Lago di Como, c’è un gigantesco divano angolare grigio chiaro.

Un particolare alla parete riproduce la famiglia del Ferragnez

Una vasca da bagno al centro di una stanza, come se ci si trovasse un un hotel a cinque stelle. La cucina in marmo nero l’aveva già fatta vedere, come pure gli open space separati dai pilastri o la grande scala a chiocciola per salire al piano superiore.

Ci sono angoli con particolari preziosi
La camera di Leone, 5 anni, è favolosa

La Ferragni e Fedez avranno una sala cinema privata, cabine armadio da sogno, terrazzi con vista, quadri preziosi alle pareti. E questo è solo l’inizio. Perché, appena la ditta di traslochi avrà portato tutto e ci sarà chi avrà messo ogni cosa al suo posto, l’imprenditrice, sicuramente, allieterà i follower con un video in cui offrirà, gratuitamente, un giro turistico nella sua mega ‘house’.