Trasparenze strategiche per Natalia Titova: foto

A Crotone si è svolta la tredicesima edizione del premio “Meeting del Mare”, manifestazione promossa e organizzata dall’Associazione Centro Spettacolo, che, quest’anno, ha avuto la sua consacrazione attraverso la ripresa delle telecamere di Raiuno. Lo show, un mix di musica, intrattenimento, cultura e cabaret è stato condotto da Massimo Proietto con la partecipazione di Natalia Titova, la sensuale ballerina protagonista di “Ballando con le stelle” che durante la serata ha sfoggiato un sexy abito trasparente attraverso cui si poteva intravedere il reggiseno color carne.

L’ ospite d’onore è stata la regina della televisione italiana Milly Carlucci che ha ricevuto il premio “Un mare... di successi”. La splendida Milly Carlucci ad una gremita Piazza Pitagora ha raccontato aneddoti privati e professionali che hanno molto incuriosito il pubblico. Il premio “Un mare... di simpatia” è andato all’attrice Tosca D’Aquino solare e brava come sempre. Altro premio importante per “Un mare... di musica” è stato consegnato ad uno dei gruppi storici del panorama musicale italiano, gli Stadio. Altro riconoscimento è stato assegnato a colui che viene considerato nella comicità l’erede naturale del grandissimo Massimo Troisi, Alessandro Siani che è stato premiato con il premio “Un mare... di risate”.

Il premio speciale “Un mare... di imprenditoria” è stato assegnato da Unioncamere Calabria al Presidente della Banca Popolare del Mezzogiorno Francesco Lucifero, mentre con il premio “Un mare... di accoglienza” è stato insignito il “prete coraggio” di Isola Capo Rizzuto Don Edoardo Scordio.

Gli ospiti musicali hanno ricevuto l’ovazione del nutrico pubblico crotonese: sul palco si sono esibiti la bravissima Noemi, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo e il tenore-pop Piero Mazzocchetti. Tanti gli ospiti presenti a questa edizione del “Meeting del Mare”, che ha avuto anche un parterre d’eccezione in cui spiccavano il ballerino Samuel Peron, Angelo Donati, marito di Milly Carlucci, l’avvocato Cataldo Calabretta e la bellissima showgirl Italia Caruso. Mentre sul palco si sono succeduti per la consegna dei premi il Vice Presidente della Regione Calabria, Antonella Stasi; il Presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo; il Vice Sindaco di Crotone, Artuso Pantisano; il Presidente onorario del premio “Meeting del Mare”, Dino Pizzuti e il Patron della manifestazione Gino Foglia.

Le foto della Titova e gli altri al 'Meeting del Mare' 2010 su GossipNews.