Trattamento da sanguisuga per Demi Moore

Il detto dice: "Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire". Finchè si tratta della ceretta o di rimanere sotto al casco del parrucchiere per tre quarti d'ora, va tutto bene, ma Demi Moore stavolta ha superato se stessa...

Indicata come una delle star hollywoodiane che è maggiormente ricorsa al bisturi per fermare l'avanzare del tempo, l'attrice, come ha dichiarato di recente durante la trasmissione di David Letterman, è andata in Austria per un trattamento davvero bizzarro: si è fatta letteralmente succhiare il sangue da una sanguisuga. Il risultato? Come ha dichiarato la stessa Demi: "Mi sento davvero disintossicata ora".
L'attrice, che ha condiviso questa esperienza con il marito Ashton Kutcher, ha raccontato nei dettagli l'operazione: "Prendono una sanguisuga, te la mettono nell'ombelico e questa inizia a morderti tanto che ti viene voglia di gridare, 'Hey, tu, bastarda!'. Dopo, però, inizi a rilassarti e vedi la sanguisuga gonfiarsi".
La Moore ha anche aggiunto, che una volta finito il trattamento, il vorace animaletto viene rimosso con un asciugamano ed ucciso. Non solo, prima di sottoporsi al morso della sanguisuga, Demi si è dovuta fare il bagno nell'acquaragia...

Per liberarsi dalle tossine, non bastava una bella dieta disintossicante a base di centrifugati al sedano, finocchio e cetriolo?

Foto © David Gabber / PR Photos