GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Kim Kardashian e Kanye West, Keira Knightley e James Righton, Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci, Ornella Muti, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti... Tante star sul red carpet della Traviata

  • Parata di star a Roma per la prima della Traviata al Teatro dell'Opera

Kim Kardashian ha scelto il bianco, un abito attillato e che ha esaltato il suo decoltè: la regina dei reality Usa è arrivata sul red carpet insieme al marito Kanye West. Per nulla al mondo avrebbe rinunciato alla prima della Traviata al Teatro dell'Opera a Roma. L'opera di Giuseppe Verdi ha fatto il pieno di star, grazie alla regia curata da Sofia Coppola, che per la prima volta ha detto di sì alla lirica, e agli abiti della messa in scena firmati da Valentino Garavani. Uno spettacolo da mille e una notte: il tappeto rosso è stato così calcato da tantissimi vip non solo italiani, ma dello showbiz internazionale.

Kim Kardashian in bianco alla prima della Traviata a Roma

Parata di star per la Traviata: red carpet tra i più glamour ed eleganti. Oltre a Kim Kardashian e Kanye West, hanno fatto passerella Keira Knightley e il marito James Righton, la favolosa Monica Bellucci, Raoul Bova e Rocío Munoz Morales, Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Nicoletta Romanoff ha scelto l'atmosfera particolare della serata per farsi immortalare mano nella mano con il suo nuovo amore felice e appassionata.

VIDEO

La regina dei reality Usa con il marito Kanye West

Tra le star presenti alla serata in occasione della prima della Traviata, pure Anna Foglietta, sempre accompagnata dal marito Paolo Sopranzetti, la regista Sofia Coppola, Luca Argentero,  Olivia Palermo e Johannes Huebl, Valentino stesso, il ministro Maria Elena Boschi e il candidato a sindaco di Roma Roberto Giachetti. Per il pubblico, il sipario si apre martedì 24 maggio, lo spettacolo è già un record: il teatro ha  venduto biglietti per 1,2 milioni euro, il più grande incasso nella sua storia.

Caricamento in corso ...
Caricamento
Keira Knightley e il marito James Righton
Anche la bellissima Ornella Muti al Teatro dell'Opera di Roma per La Traviata
Nicoletta Romanoff accompagnata; Luca Argentero; Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci

Tutti sono sembrati esaltati da un momento speciale. La notte nella Capitale si è illuminata a festa per un evento meraviglioso. Donne bellissime con indosso vestiti chic, uomini fascinosi hanno dato il meglio di sé: la mondanità è servita.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 23/5/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota