Tremate! Jennifer Lopez ci riprova...

Jennifer Lopez dimentica il passato. Archiviato da mesi il tormentone 'Bennifer', la travagliata e chiacchierata relazione con Ben Affleck che ha riempito le copertine dei tabloids, ora anche i flop sul grande schermo sembrano essere finiti nel dimenticatoio insieme alla finita passione per l'attore.
Definire insuccesso il pluricriticato "Gigli" che li vede protagonisti, sarebbe omaggiare i due di un complimento, viste le ferocie ricevute dai critici e dalla stampa: pochi film possono vantare 'gadget-fedeltà' per i coraggiosi spettatori in grado di rimanere per tutta la durata della proiezione. Pochi i fortunati che hanno avuto l'onore di ricevere l'ambita T-Shirt "Sono sopravvissuto a Gigli".

Incurante delle umiliazioni e dei commenti sprezzanti dei tempi passati, J.Lo ci riprova: provvista di una nuova fiamma, il cantante Marc Anthony, la portoricana è decisa a sfidare nuovamente il destino e la pazienza del pubblico. Un nuovo progetto cinematografico sarebbe pronto per i due, una pellicola in cui la coppia reciterà fianco a fianco.

Una grande sfida, non c'è che dire. Difficilmente equiparabili, infatti, i disastrosi risultati raggiunti da 'Gigli': nove nomination ai Razzie Awards, con conseguente vittoria nelle categorie peggior coppia cinematografica, peggior sceneggiatura, peggior fotografia, peggior regista, peggior attrice protagonista.
Impresa ardua, ma non impossibile. J.Lo non smette mai di stupire. Ma è proprio necessario?

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ