Trevisan e Pago battezzano Nicola

E' nato sei mesi fa per la gioia di Miriana Trevisan e Pacifico Settembre, in arte Pago. Il piccolo Nicola ha davvero completato il legame tra l'ex velina e il cantante.
La coppia, nuovamente felice dopo aver avuto problemi in passato, ha battezzato il figlio sabato pomeriggio. Alle 16 genitori e invitati si sono ritrovati alla Certosa di Pavia per partecipare a una cerimonia per pochi intimi. Miriana e Pago non hanno scelto vip a fare da padrino e madrina al pargolo. Meglio andare sugli affetti sicuri. Una cara amica della coppia e Gianfranco Calamai, manager della Trevisan, dovranno accompagnare Nicola nel suo lungo e felice percorso di vita. Auguri!

Fabrizio Corona contro tutti. Cosa gli importa di dare buca a Barbara D'Urso a Domenica 5? Lui se ne infischia delle invettive. Preferisce lo shopping. Ufficialmente, come scritto ieri, l'ex re dei paparazzi non era andato in tv per colpa di un'infezione alla mano ferita il giorno prima durante la registrazione di Matrix. Peccato che proprio domenica sia stato pizzicato nel centro di Milano intento a comprare regali di Natale. Non solo. Fabrizio, nonostante l'infortunio all'arto, ha avuto pure l'impudenza di guidare la sua auto, come fa sapere Leggo. Barbarella, secondo i gossip nuovamente in odore di Grande Fratello nella prossima edizione, ora sarà davvero inferocita. Ma c'è poco da fare. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it