Troppe relazioni una dietro l'altra? Diletta Leotta risponde alle critiche: ''Devo fare esperienza''

  • La conduttrice 31enne confessa: “Mia madre mi dice di andarci piano in amore”
  • Al momento è legata al calciatore tedesco del Newcastle Loris Karius

Diletta Leotta parla dei suoi amori. La conduttrice Dazn risponde alle critiche ricevute da chi l’accusa di avere troppe relazioni una dietro l’altra. Sul settimanale F ribatte: Devo fare esperienza. La siciliana 31enne pensa che per trovare l’uomo giusto le sia concesso di guardarsi liberamente intorno.

Troppe relazioni una dietro l'altra? Diletta Leotta risponde alle critiche: ''Devo fare esperienza''

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero - sottolinea la Leotta - Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra. E’ la vita”. 

La conduttrice 31enne confessa: “Mia madre mi dice di andarci piano in amore”

Diletta rivela che la mamma la invita a evitare di buttarsi a capofitto in un legame, ma lei non l’ascolta. “Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi, confida.

Al momento è legata al calciatore tedesco del Newcastle Loris Karius

Diletta Leotta ha già avuto molti fidanzati. E’ stata legata a Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo, impiegato ai piani alti di Sky. I due sono stati insieme fino al 2019. Nel suo cuore poi ha fatto capolino Daniele Scardina, noto pugile.  Subito dopo è stata la volta di Can Yaman, con cui la relazione si è interrotta nel 2021. La scorsa estate la presentatrice sembrava aver trovato equilibrio con Giacomo Cavalli, con cui è andata anche alle nozze del fratello, ma immediatamente dopo c’è stato il crack. Ora è ‘in love’ con il calciatore tedesco del Newcastle Loris Karius, conosciuto lo scorso ottobre.