Troppi flash per Charlize Theron

Charlize Theron ha le idee chiare: se i paparazzi non la smetteranno di renderle la vita impossibile, potrebbe abbandonare la sua florida carriera e tornarsene in Sud Africa.
Il premio Oscar ha raccontanto di essere costantemente abbagliata dai flash dei fotografi che la inseguono ovunque. L'ex modella rivela di non avere più una vita privata e che sta meditando di abbandonare Hollywood.

Charlize e il suo fidanzato, Stuart Townsend, sono assediati 24 0re su 24 tanto che la stessa attrice si è così sfogata durante un'intervista: 'Quando girai 'L'Avvocato del Diavolo', prima di diventare famosa, parlai con Al Pacino proprio di questo problema. Lui mi disse che se qualcuno, all'inizio della sua carriera, gli avesse detto che questa sarebbe stata la sua vita, non avrebbe continuato a fare l'attore. Io ho pensato - ha detto Charlize - che fosse una cosa triste da dire per un uomo come Al Pacino, lui che ci aveva fatto conoscere questo lavoro in modo così incredibile. Ma quello che disse era la pura verità. Quanto accade ad una celebrità non è normale e piuttosto invadente'. La star hollywoodiana ha poi aggiunto: 'Questo aspetto del mestiere di attore ti fa sentire come un animale in gabbia. Non credo che ciò sia nella norma e non dovrebbe essere incoraggiato. Onestamente, se la mia vita dovesse andare in questa direzione, non esiterei un attimo ad abbandonare la carriera cinematografica'. L'attrice sostiene che rinuncerebbe al suo lavoro perchè non potrebbe mai vivere sempre sotto i riflettori: 'Quello che la gente non capisce è che che tutto questo danneggia il processo degli attori che emergono e fanno il loro lavoro ad alti livelli'.

Quant'è dura la vita da star... e pensare che c'è ancora chi pagarebbe oro per avere una sua foto su un rotocalco rosa!

LE FOTO PIU' BELLE DI CHARLIZE THERON

Foto: GossipNews © www.gossip.it