Belen Rodriguez torna a lavoro con 'Tu sì quel vales'

Belen Rodriguez torna a lavoro. La bella argentina ha lasciato Ibiza per registrare le puntate della nuova stagione di "Tu sì que vales". Sul social ha condiviso un selfie insieme allo chef della tv Simone Rugiati che prende il posto di Francesco Sole e l'affianca alla conduzione. Altra new entry, Teo Mammucari, quarto giudice insieme a Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti.

Belen Rodriguez insieme a Simone Rugiati

Torna a lavoro Belen e appare in forma smagliante nell'abito nero "vedo non vedo" di Alberta Ferretti che ha deciso di indossare per il primo giorno di fronte alle telecamere di "Tu sì que vales". La showgirl ha salutato il figlioletto Santiago, rimasto a Ibiza insieme a papà Stefano De Martino, ed è volata in Italia dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che la mostrano mentre bacia appassionatamente sulle labbra Marco Borriello. Il calciatore sta ancora alle Baleari. Probabilmente l'aspetta lì come il resto della sua famiglia: sono rimaste in Spagna pure mamma Veronica e la sorella Cecilia. La Rodriguez infatti ogni anno a luglio interrompe le vacanze per rispettare gli impegni lavorativi ma poi si gode di nuovo il sole e il mare di Ibiza.

Belen ha scelto di indossare una creazione di Alberta Ferretti

Intervistata da Vanity Fair ha dichiarato che per lei questa è l'estate della rinascita che arriva dopo un periodo difficile: "E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici - ha aggiunto - Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle". "Non sono una persona che si fissa sui problemi - ha proseguito Belen - Quando ne vedo uno, provo ad affrontarlo, se non ci riesco, giro i tacchi e mi allontano. Credo che niente sia insormontabile, l’importante è non restare fermi. Questa credo sia sempre stata la mia forza. E oggi ne sono fiera.  E, poi, c’è Santiago". E suo figlio è una continua scoperta: "Quest’estate - ha raccontato - sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto".

Mara Venier con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry Teo Mammucari

Belen è stata così riconfermata alla conduzione di "Tu sì que vales". Quest'anno però al suo fianco non c'è Francesco Sole ma Simone Rugiati. La Rodriguez ritrova pure un vecchio collega, Teo Mammucari: nel 2009 hanno condiviso insieme a Claudio Amendola il palco di "Scherzi a parte".

 Belen e Mara nei camerini insieme allo staff di 'Tu sì que vales'
Stefano De Martino intanto sta a Ibiza con il piccolo Santiago

L'arrivo di Mammucari ha stupito dopo l'annuncio, meno di un mese fa, del ritorno del conduttore su Raidue con uno show tutto nuovo, "It's Only Tv". Teo, invece, ha deciso di rimanere a Mediaset almeno fino a dicembre.