Tumiotto a Luxuria: 'Avrei dovuto lasciarti nel fango'

Continua il botta e risposta tra Vladmir Luxuria e Leonardo Tumiotto. L'ex campione di nuoto sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto risalente all'"Isola dei Famosi": "Ti avrei dovuto lasciare nel fango...", ha scritto accanto all'immagine che lo ritraie insieme alla allora compagna di avventura durante una prova del gioco. L'opinionista del "Grande Fratello" ha prontamente replicato linkando lo stesso scatto sulla sua pagina social e cinguettando: "A Leonardo non conviene che io parli dell'Isola... non gli conviene...".

Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria con Veridiana Mallmann ai tempi dell'Isola di Famosi. 'Avrei dovuto lasciarti nel fango', ha scritto l'ex campione di nuoto pubblicando lo scatto su Facebook

Qualche giorno fa, Leonardo, ospite diBarbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio Cinque", commntando il "GF"  ha lanciato una frecciatina al veleno a Luxuria: "Io non rinnego mai il passato, vado fiero di quello che ho fatto, vado a testa alta e rifarei tutto quello che ho fatto. Ci sono delle persone in studio che hanno cambiato vari amori in nove anno, ci sono delle persone che nove anni fa proponevano delle leggi in Parlamento e oggi perdono il loro tempo a cercare bibine su Tumiotto Leonardo". Il riferimento è alla scorsa puntata del reality, quando Vlady ha mostrato la clip del provino dell'ex fidanzato di Chicca (attualmente nella Casa) per entrare nel famoso loft di Cinecittà.

La polemica tra Vladimir Luxuria e Leonardo Tumiotto non si placa, proseguono i botta e risposta mediatici