Tumiotto-Mallmann, tutto ok?

Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann filano d'amore e d'accordo? Così sembrava, grazie anche alle loro ultime dichiarazioni.
Gli ex naufraghi avevano dichiarato a Gente si avere scelto una casa in cui andare a convivere, forti del sentimento nato sull'Isola dei Famosi e consolidatosi negli ultimi mesi. Eppure il bel nuotatore è stato beccato prima in una disco di Desenzano mentre si spogliava tranquillamente insieme a un trans e, ora, da Di Più in dolce compagnia. La ragazza in questione è l'ex gieffina Francesca Cipriani, esplosiva nelle forme, molto più della fidanzata brasiliana. Dell'ex velina, però, nessuna traccia. Solo innocente divertimento o c'è baruffa nell'aria?

Grande Fratello che insegue X-Factor o viceversa? La querelle sugli spostamenti di palinsesto dei due show concorrenti fa discutere. Simona Ventura non ha paura di esprimere chiaramente il suo pensiero in merito. "Noi non stiamo scappando da nessuno, sono loro che ci rincorrono e ci stanno dando tutta questa importanza", ha detto la vulcanica conduttrice, uno dei tre giudici del programma condotto da Francesco Facchinetti. Da Canale 5 non arrivano repliche e gli ultimi ascolti di Big Brother paiono parlare chiaro. Allora perché tutto questo movimento?

Foto: M.Bruni © Gossip.it