Tutta colpa di Eugenia!

Era arrivata come un fulmine a ciel sereno: uno dei single più ambiti del mondo del calcio sconvolto da una focosissima love story. Milioni le fans in preda alla disperazione, ancora di più dopo aver visto la presunta nuova compagna. Eugenia Doretskaya, infatti, è una conturbante modella siberiana con la quale poche, pochissime, possono competere.
Appena diffusa la notizia, migliaia di foto della protagonista hanno invaso i media italiani, e non in tutte era in abito da sera, ed i servizi televisivi si sono sprecati. Tutti a parlare di quella che, finalmente, era riuscita a mettere le manette a Superpippo Inzaghi.

Invece, a quanto pare, non è così. E' già arrivata la smentita da parte del giocatore, o meglio, niente di meno che dal suo avvocato. Insomma, un bel comunicato prestampato e diffuso agli organi di informazione per dire che lui quella 'gnoccolona', non l'ha mai conosciuta e che lei, quella ragazza bella e dalle curve mozzafiato, lo ha usato solo per farsi pubblicità.
Anche se fosse, era proprio il caso di smentirlo? Al suo posto probabilmente saremmo scesi in piazza a confermarlo a tutti con orgoglio...

TUTTO SU PIPPO INZAGHI

Foto: Roberto Rocco