Tutta la verità sui Brangelina

Tutta la verità su Angelina Jolie e Brad Pitt? Forse non la sapremo mai ma c'è un libro che rivela delle cose sconvolgenti sulla coppia più famosa del mondo: "Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt e Angelina Jolie". Il volume è stato scritto da Ian Halperin che ha intervistato, per cinque lunghi anni, ben 900 fonti. Per la prima volta l'autore ha parlato del suo lavoro con il New York Post e ha fatto delle rivelazioni davvero scioccanti.

Era il 2004, qualche settimana prima che iniziassero la riprese di "Mr And Mrs Smith", quando Angelina fece una visita sul set di "Friends". La Aniston, incontrandola, le disse: "Brad è così eccitato di lavorare con te. Spero che trascorriate insieme dei bei momenti". La Jolie prese la collega fin troppo alla lettera visto che alla fine le soffiò il marito. Sembra che all'inizio della loro storia Brad e Angie passassero anche 18, 20 ore a letto e che fossero trasportati da una irrefrenabile passione. Ora invece la cose si sono capovolte: l'autore del libro afferma che sono come cane e gatto e che litigano su tutto dalla politica a quali vestiti far indossare ai loro figli. Inoltre pare che l'interprete di "Ragazze Interrotte" non sopporti le cattive abitudini del compagno inclusi il fumo e l'alcol.
"Ho parlato con molte persone della famiglia di Brad - ha detto Halperin - e desiderano tutte che si lascino. Sono preoccupati per la sua salute e per il suo benessere". Un autista di limousine che ha lavorato per la coppia ha rivelato: "Ero preoccupato più per la salute di Pitt che per quella della Jolie. Angelina lo minacciava e si scagliava contro Brad. Non riesco a immaginare come qualcuno possa desiderare di stare con lei ogni giorno, non importa quanto sia sexy. Ha il temperamento di un cobra". Un'altra testimone ha riferito che la coppia è stata sì molto innamorata ma le cose si sono fatte difficili: "Se vuoi sapere se stanno ancora insieme, la risposta dipende da quando fai la domanda. Si sono lasciati così tante volte da far girare la testa". Pare che durante le liti solitamente sia la Jolie a urlare e spesso Pitt è stato visto andarsene via bruscamente. Però poi è sempre tornato indietro.

Secondo quanto riporta il libro, l'interprete di "Troy" potrebbe aver tradito la compagna con la modella del Sudan Amma, conosciuta durante una serata benefica per il Darfur al Festival di Cannes 2007. I due sono stati avvistati insieme più di una volta mentre delle fonti raccontano che la Jolie, in più di una occasione, avrebbe accusato Brad di averla tradita. Stando ai bene informati questa coppia ha vita breve ed entro 18 mesi annuncerà la rottura definitiva: "Si stanno per separare in modo amichevole - ha spifferato una persona vicina ai due - , stanno lavorando per un accordo riguardo ai figli e tutto avverrà in modo civile". Anche se sembra che Angie non ami molto l'idea che i suoi bambini passino del tempo con il padre perché, a quanto pare, quest'ultimo avrebbe il vizio del fumo e del alcol e l'attrice pensa che potrebbe non offrire ai bimbi un ambiente sano. Sarà, intanto però la stessa Jolie viene descritta nel libro come una manipolatrice che, all'inizio della sua storia con Brad, per non fare la figura della rovina-famiglie, ha messo in giro la voce secondo cui il matrimonio con la Aniston sarebbe finito perché quest'ultima, troppo concentrata sulla carriera, non voleva avere dei figli. Voci che hanno fatto infuriare Pitt e che la Jolie avrebbe prontamente bloccato. Sembra, infatti, che la Aniston nel 2003 e nel 2004 fosse rimasta incinta ben due volte dell'allora marito ma che purtroppo le gravidanze non sono andate a buon fine. Un architetto ha anche raccontato che la coppia di coniugi stava allestendo la cameretta per il bebè nella sua suntuosa villa di Beverly Hills.
Invece della supermamma Jolie si dice che affidi i pargoli a uno stuolo di bambinaie tanto che un impiegato del Dorchester Hotel di Londra ha riferito di aver sentito la piccola Shiloh Nouvel chiamare mamma una baby-sitter.

Sarà tutto vero? La coppia più bella di Hollywood sta realmente andando in pezzi?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it