Tomaso Trussardi con Aurora and Co.: tutti da Michelle Hunziker e Celeste

Volti raggianti e nessuna paura dei paparazzi immancabilmente in agguato, ancora una volta. Tomaso Trussardi con Aurora 'and Co.' sono tutti corsi alla Casa di Cura La Madonnina, una delle cliniche più esclusive di Milano, per andare a trovare Michelle Hunziker che ieri, domenica 8 marzo, ha dato alla luce la sua terzogenita, Celeste

Tomaso Trussardi arriva alla casa di cura La Madonnina con la figlia Sole in braccio

La showgirl 38enne lo ha annunciato lei stessa in mattinata. Sul suo profilo Facebook, subito dopo il parto, andato alla grande, ha scritto: "E' nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene, Michelle".
Poco prima erano arrivati via social gli auguri di Aurora Ramazzotti, al settimo cielo per l'arrivo della bebè. La primogenita di Michelle Hunziker aveva cinguettato: "Esiste  modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. #Sorellona per la terza volta!".
Sul network non potevano mancare le parole di Tomaso Trussardi. "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo... Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. E' nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle", ha sottolineato.

L'imprenditore sale in camera dalla moglie Michelle Hunziker che ha appena partorito
Ieri è nata Celeste, la secondogenita di Tomaso e terzogenita della showgirl svizzera 38enne

Immancabile, dopo aver condiviso con gli 'inseguitori' una gioia così grande, correre tutti da Michelle Hunziker. Tomaso Trussardi è arrivato con la figlia Sole, un anno lo scorso 10 ottobre, in braccio. In clinica anche Aurora, Ineke, la nonna, mamma presente della bionda svizzera, e pure Tomaso Zorzi, il migliore amico della figlia di Eros Ramazzotti. Tutti da Michelle Hunziker, marito-papà bis 'and Co.', seguiti come un ombra dalla bodyguard.

In clinica anche la primogenita di Michelle Aurora Ramazzotti e, subito dietro, Ineke, l'adorata nonna
La 18enne è felicissima, come pure la mamma della Hunziker, nonna tris

Tomaso Trussardi, Aurora 'and Co.' sono saliti in camera dalla bella neo mamma, l'hanno coccolata come hanno coccolato pure la nuova piccolina di casa. Poi di nuovo in strada, con il sorriso stampato sul volto davanti ai flash.

Con loro pure il migliore amico di Aurora, Tommaso Zorzi, uno di famiglia
I tre parlano della nuova arrivata...
Foto di gruppo per tutti, immancabilmente seguiti dalla bodyguard

Una giornata bellissima, da ricordare. E non è ancora finita. A giorni in famiglia, un'altra cicogna, quella di Marica Pellegrinelli, una gioia che contagerà soprattutto la 18enne Aurora, che avrà il suo primo fratellino. Le emozioni continuano...