Tutti pazzi per... Cameron

Mentre in Italia “Natale a Miami” la fa da padrone tra i film che spopolano nel periodo delle feste - seguito da “Ti Amo In Tutte Le Lingue del Mondo” di Leonardo Pieraccioni - negli Stati Uniti è tempo di bilanci: una classifica, pubblicata da Life & Style, incorona come regina incontrastata del 2005, la splendida Cameron Diaz.

“In Her Shoes”, il lungometraggio che la vede protagonista, è stato eletto miglior film dell’anno. Al secondo posto “Match Point” di Woody Allen mentre “King Kong”, con la bellissima Naomi Watts, si è aggiudicato la medaglia di bronzo.
Quarto “La Marcia dei Pinguini”, il documentario che ha intenerito anche il pubblico italiano, mentre alla quinta posizione c’è “The Sisterhood Of Travelling Pants” che batte di un punto “Good Night, And Good Luck”, l’apprezzato lavoro firmato da George Clooney.

A seguire “Cinderella Man”, "Happy Ending" e l’ennesima saga di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo. Solo decimo “Munich”, il film di Steven Spielberg che, secondo la critica, è uno dei favoriti alla corsa all’Oscar.

TUTTO IL GOSSIP SU CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

CAMERON DIAZ A ROMA

CONFERENZA STAMPA DI 'NATALE A MIAMI'

CONFERENZA STAMPA DI 'TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO'

LA PREMIERE DI 'MATCH POINT'

LA PREMIERE DI 'KING KONG'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni