Tutti pazzi per Rebecca Loos: donne, uomini e.. animali

Rebecca Loos non smette mai di stupire. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache per essere stata l'amante di David Beckham ed, ora, la ventisettenne continua imperterrita la sua scalata nel dorato mondo dello show-biz.

Si sa, per rimanere sempre sulla cresta dell'onda bisogna fare delle cose che destino scalpore e, dopo essersi portata a letto il giocatore di calcio più chiacchierato del mondo, la bella Rebecca c'ha preso gusto: archiviate le 'avance' al suino della 'Fattoria' inglese, ora partecipa ad un altro reality, 'Celebrity Love Island'.
Una vetrina televisiva dove la donna non ha tralasciato nulla pur di farsi notare: dall'andare in giro compleatamente nuda al rivelare il suo 'matrimonio' gay.
Dichiaratasi bisessuale, la Loos ha raccontanto di aver messo in scena le nozze con la modella di Calvin Klein, Jenny Shimizu. La cerimonia si è tenuta nello Stato della California, una provocazione contro le leggi che proibiscono le uninioni legali tra omosessuali.
Rebecca ha detto che il giorno delle nozze era tremendamente emozionata e, definendola come suo marito, ha confessato quanto trovi sexy il corpo e i tatuaggi dell'intrigante top model di origine orientale.
Ma, la Loos è una che non si vuol far mancare nulla e, tra i suoi progetti, ci sono una famiglia e dei figli...

Il problema è che ancora non ha deciso se con un uomo o con una donna!

TUTTO IL GOSSIP SUI BECKHAM


2005 GossipNews-Foto: Lifepress