Tutti sotto casa di Ilaria D'Amico

Lunedì scorso tutti sotto casa di Ilaria D'Amico per una voce incontrollata che parlava di un Gigi Buffon diretto da Torino a Milano. Chi pubblica le foto della conduttrice di Sky Calcio Show assediata sotto il portone della sua abitazione: tutta colpa del gossip che la vorrebbe il dolce liaison con il portierone juventino, in rotta con la moglie, Alena Seredova.
Ilaria, scortata da due uomini che l'hanno fatta salire a bordo di una jeep, cercando di tenere lontani gli obiettivi, è stata seguita passo, passo anche in strada.

Ilaria D'Amico assediata dai paparazzi sotto casa per la presunta liaison con Gigi Buffon

La vettura della mora, dopo aver imboccato stradine nascoste, è arrivata davanti a un palazzo, vicino via Manzoni ed è entrata. All'interno, come scritto sul citofono, c'è lo studio di Grande Stevens, un nome ormai conosciuto anche dalla cronaca rosa, perché Franzo Grande Stevens è l'avvocato di fiducia della famiglia Agnelli e presidente onorario della Juve, ma suo figlio Riccardo è anche l'ex di Valentina Baldini, nuova fiamma di Andrea Pirlo, amico di Gigi Buffon, a cui avrebbe dato alloggio dopo la cacciata di casa della Seredova lo scorso 22 gennaio, e inoltre 'intimo' di Deborah Roversi, ex fresca, fresca proprio di Pirlo. La D'Amico cosa è andata a fare lì? Il mistero s'infittisce.
Dopo un ora la D'Amico è uscita, salita su un'altra macchina, sempre di casa Fiat, ed è tornata a casa.