Tutti vogliono Giada. E la piccola contessina non si nega

Bentornata Giada! Ci aveva dato appuntamento alla sua festa e noi, puntuali, siamo accorsi. L'eroina "dell'Isola dei Famosi", diventata ormai una super star,ha fatto la sua apparizione in pubblico nei blasonati saloni di Palazzo Ferrajoli a Piazza Colonna nel cuore della capitale. Il party organizzato dalla contessa Patrizia De Blanck e da Mariapia La Malfa dell'Utri a casa del marchese Giuseppe Ferrajoli amico di famiglia è stato un crescendo di emozioni! Prima fra tutte l'arrivo dei 500 ospiti, accolti inizialmente dai severissimi bodyguard dell'agenzia "A Team Bodyguard School" e successivamente da Giada in nero di Versace con gioielli di Mario Forcella e Patrizia De Blanck contornate da 50 agguerritissimi fotografi e cameramen. Una folla di gente assiepata nella piazza applaudiva l'arrivo di Michele Cucuzza, Alberto Castagna accompagnato dalla bellissima Laura Piovani, il tatuatissimo Laerte Pappalardo, la prorompente Barbara Chiappini, Miss Italia Manila Nazzaro, l'opinionista Roberto D'Agostino, Marco Mazzocchi, Michele Miglionico, Stefania Orlando, mentre solo i più esperti riconoscevano il divo di Hollywood Owen Wilson, arrivato sottobraccio alla fotografatissima diciottenne Araba dell'Utri.

Fiera del gossip, per la bella Giada. Con noi di GossiNews, c'erano anche giornalisti di Sky, Verissimo, della Vita in diretta e Uno Mattina giravano nei saloni del palazzo intervistando nobili, starlet e politici. Sorridevano alle telecamere gli attori Antonio Zequila, Giulio Base, Tiziana Rocca, Eleonora di Miele e Ilaria Spada, mentre il critico Alfonso Signorini si informava sugli ultimi pettegolezzi.
A metà serata, molta curiosità per l'arrivo di Emanuela Zanier protagonista della Tosca, scortata da Patrizia Brandimarte e da marchese Gregorio del Gallo apprezzata dai molti politici presenti tra cui il mecenate fiorentino Antonio de Virgiliis accompagnato da Martina Moretti e Anna di Risio, il senatore Francesco D'Onofrio, l'Onorevole Gianfranco Rotondi, il senatore Mauro Fabris, il Prefetto di Roma Dino Missineo, il Sottosegretario alle Comunicazioni Massimo Baldini, il direttore di Rai Due Antonio Marano, l'Onorevole Luca Pompei e la bellissima figlia dell'Ambasciatore di Spagna presso la Santa Sede, Pilar Abella. A mezzanotte, nel salone delle danze, tutte le luci si sono spente e il curatore del ricco buffet Pino Mazza ha portato la mega torta a forma di Isola, intitolata a Giada. Al taglio della torta l'aristo cantante Emilio Sturla Furnò ha coinvolto nelle danze anche un folto gruppo di aristocratici tra cui: Raimondo e Lelio Orsini d'Aragona, Manfred e Vittoria Windisch-Graetz, Guglielmo e Ginevra Giovanelli, Alteniero e Vita Avogadro, Lucrezia Frescobaldi, Marina Pignatelli, Renata Jannuzzi e Ludmilla Boncompagni, Carlo Massimo, Carlo Giovanelli, l'elegantissima Edoarda Crociani Vitrosilet, Francesco Sersale e Egon Furstenberg.

Hanno abbracciato Giada anche gli amici di casa Balestra, Silvana Augero (Madam Picassò) il suo pigmaglione Renato Balestra, Don Santino Spartà, e Fabrizio Pirri. Solo a notte fonda, la contessa Patrizia De Blanck ha spento la musica e ha organizzato una spaghettata innaffiata dall'ottimo vino dei marchesi Ferrajoli, per festeggiare la fine del riuscitissimo party e per ringraziare tutti quelli che hanno tenuto a bada e fatto divertire i 500 ospiti: l'apprezzatissimo catering Fiordipane con l'aiuto di Sapori d'Autore, il professionale e bravissimo cantante Emilio Sturla Furnò, gli attenti ed efficenti bodyguard di Fabrizio Spadoni e lo staff di Palazzo Ferrajoli coordinato dalla direttrice Letizia Basile.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<< Foto: S. Tozzi © Gossip.it