Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati dopo due anni d'amore

Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati dopo due anni d'amore. E' successo di nuovo ma stavolta l'addio sembra essere definitivo.

Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati dopo due anni d'amore

Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati. La coppia si sarebbe detta addio poco prima del Met Gala. Entrambi hanno partecipato all'evento ma separatamente e la sorellina delle Kardashian sarebbe andata su tutte le furie nel vedere il suo ex sul tappeto rosso: Tyga, infatti, era stato invitato solo in quanto suo fidanzato.
A riportare la notizia è il sito TMZ. Alcune fonti raccontano che Kylie, 18 anni, pensa di avere troppo successo, di essere troppo giovane e sexy per rimanere legata a un solo uomo. Questa sarebbe la ragione principale dell'addio a Tyga.
La modella di recente avrebbe capito di voler rimanere single per godersi il suo patrimonio multi-milionario come meglio crede. Desidera volare in tutto il mondo e sentirsi libera di fare ciò che vuole senza dover rendere conto a nessuno. La Jenner, poi, come riferiscono più fonti, con Tyga non stava più bene: lui è concentrato sulla sua musica, lei vuole il jet set. Entrambi sapevano di avere obiettivi e necessità diverse per continuare a stare insieme. Inoltre, dopo la crisi dello scorso autunno, hanno iniziato a litigare per delle sciocchezze: su cosa mangiare, su quello che dicono i social-media...
Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati pochi giorni dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale di Rob Kardashian con Blac Chyna. La coppia aspetta anche un figlio e il quadretto sembrava davvero a portata di gossip: il fratello di Kylie mette su famiglia con l'ex di Tyga nonché mamma di suoi figlio Cairo. La Jenner nei mesi scorsi ha pure riallacciato l'amicizia con la futura cognata, lasciandosi alle spalle liti e discussioni a causa dell'uomo che ora non è più al suo fianco.