U&D: Alessio Lo Passo perde il trono

Alessio Lo Passo perde il trono. Troppi sotterfugi, troppi giochetti con le sue corteggiatrici. Smascherato, è stato costretto ad abbandonare "Uomini e Donne".

Telefonate a Francesca. Messaggi d'amore su Facebook a Selvaggia. L'ex di Giulia Montanarini è entrato in studio per annunciare la sua non scelta. Ma comunque avrebbe ricevuto solo dei no. Si sono sentite prese in giro le sue corteggiatrici: "E' un falso, ci ha mancato di rispetto", ha sentenziato Claudia e ha aggiunto: "Le giustificazioni non ci bastano, non ci basteranno mai. Non ci ha mai dimostrato il vero sentimento". Alessio se n'è andato con la coda tra le gambe, "Non siete donne" ha detto alle ragazze.

Gianni Sperti ha rimproverato Maria De Filippi: "Sei troppo buona". Ma è stata proprio quest'ultima a dare la stoccata finale, mandando in onda un rvm dove si vede il tronista in un ristorante insieme a Pamela Compagnucci , ex di Federico Mastrostefano. Il filmato amatoriale risale ad appena venti giorni fa. Il locale dove si trovavano è di proprietà di Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni, che proprio con Lo Passo trascorse un'infuocata notte di passione. "Era solo per chiudere il cerchio" ha spiegato la conduttrice. E si spera che il "The end" sia definitivo...

Foto: M.Bruni © Gossip.it