"U&D": Diletta e Leonardo, fine di un amore

E' finita la storia d'amore, nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno venerdì nove settembre, quando sulla sua pagina Facebook lo stesso Leonardo ha scritto: "Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani avremo insieme l'ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvertirvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti".

Come riporta il settimanale "Visto", la coppia, dopo l'annuncio, ha presenziato a una serata alla discoteca Zoolatino di Cinisello Balsamo. Testimoni raccontano che Diletta e Leonardo sono rimasti distanti per tutto il tempo: lui era in compagnia di un amico, lei di sua cognata. I due si sono avvicinati solo quando sono stati costretti a estrarre i biglietti premio per una minicrociera, facendo fatica a interagire. Ma perché questa storia d'amore è giunta al capolinea? Molte le speculazioni fatte e sempre Leonardo ha scritto su Fb: "Ciao a tutti... Vedo che ogni giorno ne viene fuori una. Io e Diletta ci siamo allontanati. I motivi non sono nè per colpa di ex fidanzati e neanche di tradimenti. Ci siamo sempre rispettati. Una crisi, come dite voi, non nasce da un giorno all'altro, bensì era presente già da un po' di tempo... Vi prego quindi di non accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate". Greco ha anche informato i fan che, naturalmente, con Diletta non vivono nemmeno più insieme: "Oggi ognuno vive a casa sua". Leonardo è rimasto a Garbagnate Milanese e Diletta Cinisello Balsamo.

Infine, lunedì, nel giorno del suo compleanno, l'ex tronista ha scritto: "Oggi è una giornata speciale perché io la voglio rendere tale. Compio 29 anni e da ora ho deciso che tutto cambierà. Basta giustificarsi, ognuno ha le sue ragioni e io le mie. Tutto succede per un motivo. Da oggi Leonardo Greco riparte e cambia non pagina, ma libro". Il ragazzo sembra così voler mettere definitivamente una pietra sopra al suo rapporto con Diletta. Quest'ultima pare averlo capito e ha scritto: "Leonardo mi ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare serenità ed equilibrio. Nonostante la mia sofferenza, lo rispetto. E anche se il mio cuore mi porterebbe da lui, lo lascerò in pace come desidera".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it