U&D, muore Giampiero Beranzoli

E' morto a 67 anni Giampiero Beranzoli, divenuto famoso al grande pubblico per essere uno dei protagonisti della prima edizione del Trono Over di "Uomini e Donne" (clicca qui per ingrandire la foto). L'uomo è venuto a mancare pochi giorni fa. A ricordarlo su Facebook, Guido Soldati e Giuliano Giuliani, attualmente impegnati nella trasmissione di Maria De Filippi.

"Un ex partecipante del trono over - si legge su profilo di Soldati - purtroppo è volato in cielo. Noi come pagina ufficiale di Guido del Trono Over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare. R.I.P.". "Lutto per Giampiero Beranzoli, prima edizione di 'Uomini e Donne Over'. Riposa in pax", scrive invece Giuliani.
Molti altri volti del programma Mediaset si sono uniti nelle ultime ore alle condoglianze per la scomparsa di Giampiero. Tra loro anche Barbara De Santi che ha lasciato un commento sotto al post di Guido in cui ha espresso tutto il suo dispiacere, ricordando che con Beranzoli si erano ripromessi di vedersi durante le festività natalizie.

Questo non è il primo lutto per un tronista over, il programma ha già detto addio a Giuseppe Grieco, scomparso all'inizio di quest'anno.