"U&D": rissa sfiorata tra Marco e Leonardo

Durante la puntata dedicata alle coppie della vecchia stagione di "Uomini e Donne", si è sfiorata la rissa tra Leonardo Greco e Marco Meloni.

I dissapori fra i due sono nati quando Marco, in un video pubblicato su Facebook, ha espresso giudizi negativi su Diletta Pagliano, ex dello stesso Greco, definendola una "facile". Poi, nel corso della trasmissione, le cose sono degenerate e quest'ultimo si è scagliato contro il "collega", riempiendolo di insulti e accusandolo di non aver scelto Ludovica per amore ma di essere interessato solo alle serate e alla popolarità: "Tu sei la tristezza fatta persona. Sei un pagliaccio. Quando parli di Diletta porta rispetto, quando parli di lei devi sciacquarti la bocca.. Sei un viscido con la giacca". Marco dal canto suo ha risposto a tono: "Io vengo a prenderti sotto casa e ti faccio la faccia così. [...] guarda che vengo a prenderti sotto casa cretino, non sono Bubi".

La nuova stagione televisiva è ricominciata: si riparte con i siparietti a base di scenate e violenza, quasi sempre verbale. Anche se in questo caso, c'è mancato poco che si degenerasse in una vera e propria scazzottata...