Ufficiale: Barbara B. è amministratore delegato del Milan

Alla festa del Settore Giovanile del Milan non è andata. Nessun problema, però, almeno così pare, con Adriano Galliani, che ha giustificato la sua assenza: "Barbara chiede scusa, ha un bambino piccolo con la febbre, ma ci sarà nelle prossime occasioni rossonere...".
La Berlusconina ha ottenuto, in parte, quel che voleva: ieri il cda del club ha nominato la primogenita di Veronica Lario vicepresidente e amministratore delegato del Milan, con tutte le funzioni/direzioni aziendali non riconducibili all'attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale vicepresidente vicario e ad.

"Il cda del Milan ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività - si legge nel comunicato - Il nuovo assetto organizzativo della società prevede sostanzialmente la suddivisione delle funzioni/direzioni aziendali in due aree: la prima attinente l'attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale vicepresidente vicario e amministratore delegato; la seconda, che comprende tutte le funzioni/direzioni aziendali non riconducibili alla prima, che risponde al nuovo vicepresidente e amministratore delegato Barbara Berlusconi".
"Paolo Berlusconi è stato confermato vicepresidente e confermati anche tutti gli altri Consiglieri: Pasquale Cannatelli, Leandro Cantamessa, Alfonso Cefaliello, Giancarlo Foscale e Antonio Marchesi - conclude la nota - Il Consiglio ha infine deliberato il trasferimento della sede legale della Società, con effetto dal 1 gennaio 2014, in Milano da via Turati n. 3 a via Aldo Rossi n. 8".

"Tutto quello che faremo al cda è stato abbondantemente concordato e condiviso da tutti, a partire dal presidente Berlusconi - aveva spiegato la sera prima, sempre nel corso della festa, Galliani - Innanzitutto, il Milan è di Silvio Berlusconi. Da parte mia c’è totale disponibilità a collaborare con Barbara Berlusconi. Barbara Berlusconi è nata il mio stesso giorno, il 30 luglio, ma qualche anno più tardi, l’ho vista nascere e crescere. Non c’è nessun tipo di problema". Si vedrà...