Ufficiale: Belen Rodriguez nuova conduttrice de 'Le Iene’

E’ ufficiale e non più solo un rumour: Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de ‘Le Iene’. La showgirl argentina 37enne ha così sbaragliato la concorrenza di molte colleghe aggiudicandosi il timone dello show di Italia1 insieme a Teo Mammucari. A dare l’annuncio sono stati i canali social di Mediaset. Pubblicando un promo della prima puntata del programma, che andrà in onda già a partire dal prossimo mercoledì 9 febbraio, l’azienda ha scritto: “E’ ufficiale, Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene”.

Belen Rodriguez, 37 anni, è la nuova conduttrice de 'Le iene', ora c'è l'ufficialità

Negli stessi istanti anche Belen ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune immagini in cui appare mentre si prepara per alcune registrazioni e indossa il tradizionale completo nero con cravatta dei presentatori e inviati del format. Ha scritto: “La vostra Iena è pronta”. Poi ha anche pubblicato dei video mentre si allena per gli stacchetti della trasmissione insieme proprio a Mammucari.

Belen con il classico completo da 'iene' con tanto di cravatta
Belen con il classico completo da 'iene' con tanto di cravatta
Belen in sala prove insieme al co-conduttore dello show Teo Mammucari, 57 anni
Belen in sala prove insieme al co-conduttore dello show Teo Mammucari, 57 anni

Se nel privato la Rodriguez non sembra essere molto fortunata (si è da poco lasciata con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì), almeno nel lavoro le cose sembrano aver ingranato la marcia giusta. A quanto pare era da tempo che Belen desiderava approdare alla conduzione de ‘Le Iene’. Lo show in passato ha visto alternarsi al timone, tra le altre, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.