GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Ultimo, dopo la conferenza stampa post Sanremo, si schiera ancora contro i giornalisti. Il cantante si sfoga su Instagram: 'Come è possibile che il televoto venga ribaltato da persone che con la musica non c'entrano niente?'

  • Sanremo, le parole di Ultimo contro i giornalisti anche sul social
  • 'Esultano per Il Volo al terzo posto e a me urlano cogl*one', afferma il cantante
  • La polemica sul suo secondo posto e la vittoria di Mahmood prosegue su Instagram

Ultimo, dopo l'accesa conferenza stampa post Festival, è tornato a schierarsi contro i giornalisti. Conclusasi l'esperienza di Sanremo, che l'ha visto classificarsi al secondo posto dopo Mahmood, il cantante romano, una volta a casa, ha pubblicato su Instagram Stories alcuni video in cui spiega ulteriormente la sua posizione.

Ultimo si schiera di nuovo contro i giornalisti

"Il discorso che faccio è molto semplice - ha dichiarato Ultimo - Io mi chiedo come sia possibile che il Festival di Sanremo dia l'opportunità di telefonare da casa, quindi di spendere dei soldi. Le persone votano si riesce ad arrivare a un televoto del 46,5%. Un altro artista arriva al 14%. Questa differenza del più del 30% viene poi completamente ribaltata dal giudizio dei giornalisti, gli stessi che quando annunciano che Il Volo è arrivato terzo esultano come se stessero allo stadio e mentre parlo io mi urlano 'stron**tto', 'vai a casa', 'Imbeci**e', 'co**one'. Come è possibile che questa percentuale di gente che ha votato da casa, che ha speso dei soldi (...) sia ribaltata da dei giornalisti e da otto persone, la giuria d'onore, che con la musica c'entrano poco per non dire per niente?"

VIDEO

Ultimo ha anche ringraziato i fan per i bei messaggi e ha poi concluso affermando che non parlerà più di questa faccenda.  

Mamhood ospite di Maria Venier a Domenica In

Mahmood dal canto suo, ospite a "Domenica In", dopo il trionfo a Sanremo, ha risposto con toni pacati alle polemiche: "Mi hanno detto cosa è successo in conferenza. C'è tanta tensione dietro il Festival e uno scivolone può scappare. Non è facile per noi, può capitare di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato"

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni