27/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ultimo, vacanze d’amore in Messico con la figlia 21enne di Heather Parisi

  • Il cantante è volato al caldo con Jacqueline Luna Di Giacomo
  • Tra i due la storia ufficializzata il mese scorso è sempre più seria

Ultimo si gode una meravigliosa vacanza d’amore in Messico con la figlia di Heather Parisi. Il cantante e Jacqueline Luna Di Giacomo sono volati al caldo e sul social si fanno vedere insieme appassionati e felici. Il romano pubblica un tenero scatto con la fidanzata e scrive: “Così che tu non possa andare via”, è una citazione del suo ultimo singolo, “Buongiorno vita”.

Ultimo, vacanze d'amore in Messico con la figlia di Heather Parisi
Ultimo, vacanze d'amore in Messico con la figlia di Heather Parisi

Hanno ufficializzato la relazione solo lo scorso mese e ora sono al settimo cielo sotto il sole del Messico. Tra i due la storia d’amore sembra serissima. Ultimo e Jacqueline paiono fatti l’uno per l’altra.

Il cantante è volato al caldo con Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantautore 25enne si è definitivamente messo alle spalle la lunga love story con la storica ex compagna Federica Lelli, modella e influencer, e con la giovane biondina figlia della famosissima showgirl americana ha ritrovato il sorriso.

Tra i due la storia ufficializzata il mese scorso è sempre più seria

Jacqueline Luna, nata dalla relazione tra mamma Heather e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, ha 21 anni . Ha vissuto per un po’ di tempo con la madre ad Hong Kong, è rientrata a Roma nel 2013. Sogna un futuro nel cinema, intanto si gode il rapporto con Ultimo: sulle note dell’amore in Messico è tutto spettacolare.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!