Ultimo, vacanze d'amore in Messico con la figlia di Heather Parisi

Ultimo si gode una meravigliosa vacanza d’amore in Messico con la figlia di Heather Parisi. Il cantante e Jacqueline Luna Di Giacomo sono volati al caldo e sul social si fanno vedere insieme appassionati e felici. Il romano pubblica un tenero scatto con la fidanzata e scrive: “Così che tu non possa andare via”, è una citazione del suo ultimo singolo, “Buongiorno vita”.

Ultimo, vacanze d'amore in Messico con la figlia di Heather Parisi

Hanno ufficializzato la relazione solo lo scorso mese e ora sono al settimo cielo sotto il sole del Messico. Tra i due la storia d’amore sembra serissima. Ultimo e Jacqueline paiono fatti l’uno per l’altra.

Il cantante è volato al caldo con Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantautore 25enne si è definitivamente messo alle spalle la lunga love story con la storica ex compagna Federica Lelli, modella e influencer, e con la giovane biondina figlia della famosissima showgirl americana ha ritrovato il sorriso.

Tra i due la storia ufficializzata il mese scorso è sempre più seria

Jacqueline Luna, nata dalla relazione tra mamma Heather e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, ha 21 anni . Ha vissuto per un po’ di tempo con la madre ad Hong Kong, è rientrata a Roma nel 2013. Sogna un futuro nel cinema, intanto si gode il rapporto con Ultimo: sulle note dell’amore in Messico è tutto spettacolare.