Ultimo è di nuovo single, è finita con Federica Lelli: 'Ho perso l'amore per colpa degli impegni'

Ultimo, all'anagrafe Niccolò Moriconi, è di nuovo single: il cantante, in gara a Sanremo, ha detto addio alla fidanzata Federica Lelli.

Ultimo e la fidanzata Federica Lelli si sono lasciati

E' di nuovo single Ultimo. La sua storia d'amore con Federica Lelli è giunta al capolinea. Il cantante, vincitore tra le Nuove Proposte nel 2018, intervistato dal settimanale Oggi, ha dichiarato: "Ho perso l'amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita". Parole amare quelle di Ultimo che ora non ha più al suo fianco Federica, la bella ragazza bionda con cui a volte si mostrava anche sui social.

Ultimo ha dedicato alla ex la canzone portata quest'anno a Sanremo

Ultimo è di nuovo single e la canzone che ha portato quest'anno al Festival di Sanremo, "I suoi particolari", è dedicata all'ex fidanzata Federica Lelli: "All'inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva bu - ha raccontato il cantante - una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente".  Ultimo, insomma, sul palco dell'Ariston ha portato un brano che racconta le sue pene d'amore. Un amore finito proprio a causa del successo.