18/1/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Uma: "Ecco perché mia figlia ha 5 nomi"

L'attrice Uma Thurman
Uma Thurman, 42 anni, e il compagno Arpad Busson, 49, hanno chiamato la loro figlioletta, nata lo scorso luglio, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence. La piccola ha ben cinque nomi e la star hollywoodiana, durante l'intervista rilasciata al programma televisivo della NBC "Late Night with Jimmy Fallon", ha spiegato il motivo di questa scelta alquanto inusuale.

A dare la spiegazione, ha raccontato l'intreprete di "Quello che so sull'amore" di Gabriele Muccino, è stata sua figlia Maya, 14 anni, nata dal matrimonio con il collega Ethan Hawke (la coppia ha anche un altro figlio, Levon, di 10 anni): "Lei ha fornito la scusa migliore, affermando che probabilmente non avrei avuto più bambini, così ho dato all'ultimogenita tutti i nomi che mi piacevano". La piccola in famiglia viene chiamata semplicemente Luna. Sesto appellativo. L'indecisione, a volte, fa di questi scherzi.

Arpad Busson ha altri due figli, Arpad Flynn Alexander, 14 anni, e Aurelius Cy Andrea, 9, nati dalla lunga relazione con la top-model Elle Macpherson.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!