Uma Thurman ritrova l'amore

Sembrava non dovesse finire mai il suo tira e molla con il milionario Andre Balazs. Invece Uma Thurman lo scorso marzo ha messo definitivamente la parola fine alla lunga e tormentata liaison. Preferiva starsene da sola, single felice, con i suoi bei figli e una carriera tutta lastricata di successi.

A distanza di pochi mesi, però, la diva di "Kill Bill" ha ritrovato l'amore, almeno così sembrerebbe. Il lui in questione non è l'attore e filmmaker David White con cui si era parlato di un flirt 'caliente', ma l'ex della top model Elle Macpherson. UsWeekly ha pubblicato degli scatti in cui l'attrice bacia il banchiere svizzero Arpad 'Arki' Busson.
Pare che i due si vedano da circa un mese, dopo essersi incontrati alla festa per i quarantacinque anni di carriera dello stilista Valentino a Roma.
"Sono felici e sembra che il mondo intorno a loro non esista, hanno occhi solo l'uno per l'altra", dice il solito ben informato.

Busson si è separato dalla Macpherson nel 2005, dopo una lunga unione da cui sono nati due bimbi. Ora una nuova storia che promette scintille.

Foto: A. Capozzi © Gossip.it