Uma Thurman, stavolta è proprio finita!

Il mondo delle spettacolo, come la vita, è fatto di amori che sbocciano e fioriscono nel matrimonio ed altri che, invece, appassiscono nella grigia aula di un tribunale.

Mentre in Italia ci stiamo preparando ad una pioggia di nozze vip dove calciatori e vallette sembrano farla da padrone, negli Stati Uniti, una delle coppie di attori più amati, sta per dirsi addio in modo definitivo.

La Corte Suprema di Manhattan si è espressa riguardo al divorzio tra la bellissima Uma Thurman e l’affascinante Ethan Hawke: le due star hollywoodiane stanno per porre la parola fine ai loro sette anni di matrimonio. Un passo importante che entrambi stanno affrontando in modo civile ed amichevole.
Robert Stephen Cohen, avvocato della Thurman, ha dichiarato al New York Post che il mese prossimo tutto dovrebbe essere concluso.

Già da tempo separati i due attori si erano conosciuti nel 1997 sul set di 'Gattaca' e dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini.

Un’altra coppia celebre si dice addio ma, d’altronde, come ha rivelato lo stesso Ethan Hawke: ‘Se i nostri problemi fossero stati semplici, staremmo ancora insieme’.

LE FOTO PIU' BELLE DI UMA THURMAN

TUTTO SU UMA THURMAN

CONFERENZA STAMPA 'KILL BILL'

Foto: Photos12.com-Foto: A. Capozzi