Un 2004 in compagnia della cicogna

Non si può certo dire che in questo 2004 la cicogna non abbia fatto gli straordinari: dal mondo del cinema a quello dello sport, la bebè mania ha contagiato tutti. Ad aprire la serie di mamme vip, sono le bellissima Kate Hudson e la topmodel tedesca Heidi Klum. Solo un ricordo le diatribe sentimentali con il latin lover Flavio Briatore: con mamma Heidi ora c'è la piccola Leni.

Memorabile la nascita di Apple, quanto mai per il fantasioso nome imposto da mamma Gwyneth e papà Chris Martin: per la giovane attrice e il leader dei Coldplay un fiocco rosa a consolidare una bellissima unione. Doppia consegna per due colossi di Hollywood: due gemelli per Julia Roberts, così come per Geena Davis.
Il pargolo più 'fashion'? Sicuramente quello di Monica - Courtney Cox di 'Friends': Coco, questo il nome della piccola, in onore della grande stilista Chanel.

Non da meno le famigliole vip in aumento demografico in quel di casa nostra: particolarmente prolifico sembra essere l'ambiente rossonero. Bimba per Gennaro Gattuso e compagna, un piccolo 'Achille' per Billy Costacurta e Martina Colombari, infine, fiocco azzurro anche per il pallone d'oro Andriy Shevchenko e la topmodel Kristen Pazik.

Perfino Pietro Taricone, l'"O' guerriero" della prima edizione del Grande Fratello, si dovrà destreggiare fra pappe e pannolini: a renderlo padre, la bellissima Kasia Smutniak, conosciuta sul set del film 'Radio West' che li vede entrambi protagonisti. Grande attesa anche per la mamma simbolo della bellezza italiana: nasce a Roma Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e dell'attore Vincent Cassel.

A chiudere la parata, altre due bellissime del cinema: Mira Sorvino e Liv Tyler, da pochi giorni mamma di un dolce pargoletto.
Previsioni per l'anno prossimo? Sicuramente la nascita del terzo figlio della stirpe Beckham: dopo Brooklyn e Romeo, è atteso con ansia il prossimo nome che riempirà le pagine dei tabloids britannici e non solo, insieme alle peripezie di mamma Victoria e papà David. Sperando almeno, per la salute mentale del piccolo, che questa volta il concepimento non abbia avuto luogo in qualche strana località dal nome impronunciabile. Le premesse per il 2005 sono buone, quindi.

Foto: Lifepress © Gossip.it