Un 2005 tutto da 'Elaborare' con Giulia Di Quilio

Una cascata di capelli rosso tiziano, un corpo da favola e un'indiscutibile bellezza: lei è Giulia Di Quilio, un nome già noto all'interno del mondo dello spettacolo grazie alla spiccata fotogenia che l'ha resa protagonista spesso e volentieri sui più rinomati set pubblicitari. E, ora, si svolta: un passo obbligato, un trampolino di lancio che non delude. Donne e motori, un binomio classico: Giulia sarà al Motorshow di Bologna a dicembre per promuovere il calendario di 'Elaborare', allegato all'omonima rivista del mese.

Denominata la 'Rita Hayworth' moderna, la bellissima Giulia vanta esperienze sul piccolo - in quel di "Affari tuoi" con Paolo Bonolis - e grande schermo. Alquanto curiose le sua apparizioni nell'ultimo film di Giancarlo Giannini "13dici a tavola": è lei, infatti, la bellissima modella che appare solo in fotografia.

Ma chi è questa bellezza destinata a catturare lo sguardo degli italiani per un intero anno? Nata a Chieti 24 anni fa sotto il segno dello scorpione, vive a Roma. Semifinale in occasione di Miss Mondo e partecipazione a Miss Italia nel 1997, a soli 17 anni. La generosità di Madre Natura, in questo caso, non è da mettere in discussione. E, ora, via: un'altra valida combattente nella spietata guerra dei calendari, e non solo.

LE SEXY IMMAGINI DI GIULIA SUL CALENDARIO DI ELABORARE

LE FOTO DELLA BELLISSIMA GIULIA DI QUILIO

SPECIALE CALENDARI

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it