Un 2009 hot con la Varone

Con l'autunno alle porte, parte la sfida del sexy calendario. Soubrette e subrettine del piccolo schermo faranno a gara per conquistare lo scettro della più acquistata grazie agli scatti hot messi nero su bianco in dodici mesi di fuoco. Una delle prime a essere chiamata a far esplodere le coronarie al sesso forte è Sara Varone. L'ex di Andrea Perone poserà per For Men.
Nel 2008 a vincere è stata Debora Salvalaggio. Sara riuscirà a raggiungere il numero di copie vendute grazie alle sue 'grazie'?

Martina Stella e Primo Reggiani hanno riempito le pagine dei rotocalchi rosa in questa estate ormai agli sgoccioli. Non ancora paghi, continuano a donare 'materiale' da copertina. Vero li ha paparazzati all'Isola d'Elba avvinghiati nelle acque tiepide del mare. Felici e sereni, i due attori sembrano davvero aver trovato la serenità dell'amore. Un inverso di passione è alle porte?

Eleonora Pedron approda nel piccolo schermo con "Medici Miei", fiction in onda su Italia 1 in cui recita al fianco di Elisabetta Canalis, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Antonio Cupo. Nel privato, però, non dimentica mai la sua dolce metà: Max Biaggi. Con lui sogna la cicogna. "Matrimonio e figli? Per il primo ancora no. Per i figli non si sa mai... vedremo - confessa l'ex Miss Italia a Di Tutto - L'idea c'è, del resto è naturale che dopo cinque anni nascano questi pensieri. Però, seriamente, non ci ancora non ci abbiamo pensato". Ma il tempo porta consiglio...