Un 2012 sfavillante per Britney Spears

Dal tunnel ne è uscita già da un po', ma nel 2012 è arrivata la consacrazione: Britney Spears è di nuovo in pista. L'ex lolita della musica internazionale ha ripreso in mano la sua carriera, riscuotendo svariati riconoscimenti. Innanzitutto, la sua presenza come giudice a "X Factor Usa" ha fatto faville, rilanciando la sua popolarità e rimpinguando pure il suo conto in banca con un cachet è di 15 milioni di dollari.

A testimoniare la rinascita della pop-star, il magazine People che l'ha nominata una delle 25 celebrità più affascinanti del 2012. I motivi sono tanti: innanzitutto la rivista Forbes l'ha piazzata al top della classifica delle cantanti che hanno guadagnato di più, ovvero ben 58 milioni di dollari. Inoltre, il suo nuovo singolo "Scream & Shout", realizzato in collaborazione con will.i.am, è al primo posto in 17 paesi. Medaglia d'argento tra le donne più ricche del mondo della musica, Taylor Swift con 57 milioni. Terza Rihanna che ha guadagnato 53 milioni di dollari. Ultime in classifica Lady Gaga, con 52 milioni, e Katy Perry, con 45 milioni.

La stessa Britney ha rivelato tre motivi che hanno reso incredibile questo 2012:

1) La carriera: "Non è un segreto qunato io sia timida - ha detto a People - Fare 'X Factor' nel corso dell'ultimo anno mi ha permesso di uscire ancora di più dal mio guscio. Tutto lo show è stato sorprendente e mi ha fatto sentire molto bene".

2) I suoi figli, Jayden di 7 anni e Preston di 6: "E' veramente incredibile quanto stanno crescendo velocemente i miei ragazzi. Sembra ieri che gli leggevo le favole per farli addormentare. Ora mi siedo e li ascolto mentre sono loro a leggermi i libri", ha dichiarato la Spears.

3)Il fidanzato Jason Trawick, 41 anni: "Mi stupisce il fatto che non gli importi in quale situazione mi trovi. Jason ha sempre la capacità di farmi sentire protetta e amata", ha rivelato la cantante.

La ragazzina che dava scandalo con le sue notti brave. La giovane mamma in prenda agli isterismi, portata via dalla sua casa in ambulanza, sembra lontana anni luce. A 30 anni Britney ha una vita piena e felice.