Un'altra bella per Miss Italia

Miss Italia si avvicina. Il concorso di bellezza che vedrà il ritorno di Mike Bongiorno in Rai comincia il conto alla rovescia. E mentre Carlo Conti, storico conduttore della manifestazione amato dai Mirigliani, da consigli disinteressati al Re dei Quiz ("Non cambiare troppo una formula che si è rivelata già vincente"), le più belle che approderanno all'ambitissima finale diventano 'reali', accaparrandosi la fascia da Miss.

Ieri sera è stata eletta Miss Sardegna: è Claudia Pischedda, 21 anni, arrivata in finale regionale con il titolo di Miss Cagliari 2007.
Alta 1,74 m., Claudia è una splendida ragazza bionda con gli occhi azzurri. Diplomata ragioniera, sogna di diventare un avvocato di grido. Intanto si accontenta di approdare a Salsomaggiore, dove metterà ancora più in mostra la spontaneità e naturalezza che già ieri le hanno fatto sbaragliare le altre 20 concorrenti in gara.

A presiedere la giuria che ha decretato la vittoria della Pischedda c'era Claudia Andreatti, Miss Italia in carica, che tra un mese dovrà cedere la corona, ma per lei il futuro è luminoso e parla già di tv...

Foto: dalla rete