Anno nuovo, vita nuova per Amy Winehouse?
La star della musica si sarebbe innamorata di un cantante caraibico, Shayne Ross. I due sono stati visti durante un barbecue sulla spiaggia a Santa Lucia.
Amy, che sta divorziando dal marito Blake Fielder, nuovamente in prigione per essere risultato positivo ad un test sulla droga ordinato dal tribunale, ha passato le vacanze di Natale ai Caraibi e, come racconta una fonte al Sunday Mirror: "E' stata vista con Shayne in più di una occasione. In questo periodo ha anche suonato molto la chitarra ed ha scritto una canzone sul suo divorzio e sul suo nuovo amore caraibico".
Non solo, la stessa interprete di "The Back to Black" ha dichiarato di voler lasciare la Gran Bretagna per potersi trasferire ai Caraibi: "Potrei vivere tranquillamente qui, la gente è fantastica e la musica locale è fonte di ispirazione".
Durante la vacanza, Amy ha iniziato anche a mangiare bene ed a fare ginnastica con un personal trainer: "E' davvero entusiasta delle lezioni di fitness, del lavoro sulle bikes, dei pesi e del Power Plate".
Che i Caraibi possano far rinascere una Winehouse nuova di zecca? Sarebbe di buon auspicio per il 2009.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it