Un amore lesbo per Lindsay e Keira...

La bellissima Lindsay Lohan ha annunciato che girerà un film insieme alla splendida Keira Knightley.

La pellicola, intitolata “The Best Time Of Our Lives”, narra la vita del poeta gallese Dylan Thomas e le due attrici interpreteranno una coppia di donne attratte sessualmente l’una dall’altra.
A chi spera di vedere ardenti scene di sesso tra Keira e Lindsay, bisogna dare una cattiva notizia: la sceneggiatura è stata scritta dalla mamma della Knightley, Sharman Macdonald. Un elemento che potrebbe influire ampiamente sulla parte hot del film.
“The Best Time Of Our Lives”, le cui riprese inizieranno ad aprile, sarà diretto da John Maybury che ha già lavorato con Keira in “The Jacket”.
La storia ruota intorno al complesso rapporto tra Thomas e la moglie Caitlin (interpretata dalla Lohan) con l’amica d’infanzia Vera Philips (Keira Knightley) e il suo futuro marito William Killick. Uno straordinario incidente, accaduto realmente, caratterizza il tutto: Vera e William aprirono il fuoco lanciando una bomba a mano proprio verso la casa del poeta.
La Lohan ha dichiarato ad Mtv: “Il film è bellissimo e meraviglioso. Una parte è ambientata durante la seconda Guerra Mondiale. Keira è più grande di me ma ha un rapporto misterioso con il mio amante. E poi, in modo molto velato, c’è qualcosa di lesbo”. Lindsay è molto eccitata per questa nuova avventura cinematografica anche perché avrà la possibilità di interpretare una donna incinta.

L’affare si fa sempre più ingarbugliato: un’attrazione fatale dalle sfumature saffiche con tanto di gravidanza

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

TUTTO SU KEIRA KNIGHTLEY

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti