Un Angel per Cameron Diaz...

Solo pochi giorni fa, qualcuno ha giurato di aver visto Justin Timberlake a Manchester con due donne diverse: la prima lo baciava appassionatamente nella hall del suo albergo, il Manchester Lowery Hotel, la seconda, invece, l'ha accompagnato alla partita Manchester United contro West Ham che si è disputata all'Old Trafford. Ora, però, quelle due splendide ragazze hanno l'identità di un'unica, meravigliosa attrice: Jessica Biel.

Ebbene sì, la protagonista di "Settimo Cielo", secondo la stampa estera, sarebbe tornata tra le braccia della pop-star tanto da seguirla nel suo tour in Inghilterra. C'è chi giura di averla vista baciarsi con Justin in albergo e chi, invece, accanto al cantante, mentre si gustava il match allo stadio. Ora non resta che chiedersi come abbia fatto qualcuno a scambiarla per ben due donne diverse. Forse Jessica, oltre che una star del cinema, è anche un'illusionista. Professione che, ultimamente, piace molto alla dolce Cameron Diaz...

Se Justin pare aver trovato l'amore della donna più sexy del mondo, titolo affibbiato alla Biel qualche anno fa, la sua ex non è da meno: la splendida star hollywoodiana sembra aver ceduto al fascino di Criss Angel, famoso illusionista.
I due si sono incontrati sabato al VH1 Rock Honors e, durante la serata, hanno raggiunto l'amica della bella "Charlie's Angels", Drew Barrymore, ad un party al Jet Night Club. Cameron sembra essersi trovata molto bene in compagnia di Criss tanto che, invece di lasciare Las Vegas domenica come previsto, è rimasta anche il giorno dopo: lunedì sera, infatti, si è recata insieme ad Angel ad uno spettacolo del Cirque Du Soleil. Come racconta il solito bene informato, la coppia è entrata a teatro abbracciata ed è apparsa felice e sorridente.

Per Cameron se sono rose fioriranno, per Justin la faccenda si fa più complicata: un giorno vola di fiore in fiore e l'altro si scopre che amerebbe odorare sempre la stessa rosa... altro che illusionisti!

Foto: M.Bruni © Gossip.it