Un 'Bagaglino' di Vip e 'Coppie in multiproprietà'

Se la mondanità romana ha ormai ingranato nuovamente la marcia dopo la breve pausa estiva, l'attività dei tantissimi teatri della capitale non è certamente da meno. Ultima, solo in ordine cronologico, la riapertura del 'Salone Margherita', meglio conosciuto come il 'Bagaglino'.

In programma 'Coppie in multiproprietà', una divertente commedia con Stefano Masciarelli e Pino Ammendola, protagonisti proprio su quel palcoscenico che ha portato alle luci della ribalta tante bellezze, da Milena Miconi a Valeria Marini, passando per Angela Melillo e Pamela Prati.

Tanti amici dei due comici sono accorsi per vedere lo spettacolo. In prima fila la bella Francesca D'Auria, ormai divenuta inseparabile dal fidanzato. Sola, invece, la bionda Giada Desideri, altra bellissima della tv. Immancabile il re del 'Bagaglino' Pierfrancesco Pingitore. E ancora, l'incantatore Giucas Casella, l'attrice Laura Troshel e i comici Gianfranco D'Angelo, Antonio Giuliani e Martufello. Fra gli ultimi ad arrivare anche il simpatico Jimmy Ghione in compagnia della bellissima moglie.

I PROTAGONISTI ALLA SERATA DEL BAGAGLINO

Foto: E.Rossi © Gossip.it