Un bebè per Gwyneth

Un forte desiderio di maternità sta attraversando le verdi colline di Hollywood. Tra le attrici che sentono sempre di più il desiderio di formare una famiglia, anche la bionda Gwyneth Paltrow, attualmente sugli schermi con la commedia "I Tenenbaums". Eh sì, nonostante le relazioni finite poco felicemente, come quella con Brad Pitt e quella con Ben Affleck, Gwyneth ha recentemente espresso il desiderio di diventare mamma. Non avendo un partner sottomano, tuttavia, avrebbe deciso di seguire l'esempio delle sue colleghe Angelina Jolie e Calista Flockhart, fresca fidanzata di Harrison Ford, le quali hanno adottato un bambino.
Sembra che Gwyneth adori i bambini, e che stia portando avanti un impegnativo apprendistato con i figli delle sue amiche, che come una bravissima tata accompagna allo zoo, al giardino, insomma, in tutti i posti che i bambini amano frequentare di solito. E pare abbia confidato ad amici fidati di aver sviluppato una vera e propria passione per il baby-sitting.
Staremo a vedere. Di sicuro la bella Gwyneth, adottando un bambino, non andrà incontro agli imprevisti occorsi invece a Liz Hurley, che non vede l'ora partorire, perché allo specchio non si riconosce più.